CHI E’ FEDERICA?

UN OBIETTIVO…OGNI GIORNO IMPARARE ALMENO UNA COSA NUOVA!

LOGO4

 

Che sia l’utilizzo di una funzione di un software, l’ultima tendenza di arredamento, un nuovo negozietto on line o una ricetta per la torta di mele… il mio obiettivo è scoprire ed imparare almeno una cosa al giorno!

Questo mi permette di andare sempre avanti, di coltivare diverse passioni e di progettare sempre qualcosa di diverso.

 

matite

 

Da bambina passavo i pomeriggi cercando di trasformare tutti gli oggetti che avevo davanti agli occhi, creando delle composizione con questi oggetti, cambiandogli posto, colore e funzione. Così un bricco diventava un vaso di fiori con vicino un coperchio capovolto era improvvisamente un piatto vuota tasche e così via. A me piaceva più così. Forse il mio cuore di bambina già sapeva cosa avrei fatto da grande.

ISCRIVITI SUBITO AL MIO CORSO “EFFETTO HOME STAGING BASIC”

Con la Laurea in Architettura ho confermato la mia passione e conosciuto un gruppo di persone fantastiche con le quali ho condiviso tanti anni, esami, risate e lacrime,  anche oggi preziosi amici e colleghi pur vivendo in città diverse.

 

DALLA CITTA’…ALLA CAMPAGNA
viaggio copia

Da Roma ad un piccolo paesino in Umbria dove ho iniziato ad occuparmi soprattutto di progettazione di ville e casali lasciando sempre ampio spazio alla mia passione per l’arredamento d’interni.

logo2

ISCRIVITI SUBITO AL MIO CORSO “EFFETTO HOME STAGING BASIC”

Sempre alla ricerca di nuove idee ho inciampato così per caso nell’Home Staging ed è stato amore a prima vista. Un amore che ho nutrito con corsi, seminari, workshop, tanti libri e soprattutto di pratica, tentativi ed esperimenti fino alla consapevolezza di voler trasformare questa passione in un’attività… la MIA attività!

600706_10207078379712330_3056688692224661462_n

Nel 2012 nasce Emma …questo lavoro lo dedico soprattutto a lei, a Moreno, Simona e ai miei genitori …insomma alla mia famiglia perché  proprio tutti loro hanno formato la persona che sono.

Amo le cose semplici e armoniose, il che non vuol dire per forza belle. Mi piace sorridere e penso che il sistema per affrontare le difficoltà sia sdrammatizzare. analizzare e reagire.

So ascoltare ed osservare, sono affidabile e molto puntuale. Il mio lavoro mi permette di mettere in pratica tutti gli studi fatti ma anche di sperimentare soluzioni nuove, esprimere la mia creatività e fantasia proponendo idee sempre diverse. 

Ora il mio obiettivo è far crescere sempre di più questa attività e insegnare tutto ciò che ho imparato per vedere in altri occhi la stessa luce ed entusiasmo che oggi ho io.

Federica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...