Home Staging

 Vuoi vendere o affittare un immobile senza perdere tempo e denaro?

20151012_102941

ISCRIVITI SUBITO AL MIO CORSO “EFFETTO HOME STAGING BASIC”

 E’ nei primi 90 secondi della visita di un immobile che nel potenziale cliente nasce il desiderio di acquisto. E’ necessario dare subito una prima buona impressione.

Home Staging è  preparare un immobile alla vendita valorizzandone l’immagine e le caratteristiche, è l’arte di creare un legame affettivo tra l’immobile e l’acquirente, affinchè il visitatore abbia subito una sensazione positiva di benessere, di cura e di sicurezza che lo spinga ad essere più propenso al momento di formulare la sua proposta di acquisto.

Questo processo è molto più complesso rispetto al mostrare ai compratori le camere ampie, i mobili presenti, il giardino e il posto auto. È la creazione e soprattutto lo sviluppo di un sentimento che leghi le due parti interessate e che faccia nascere nei compratori il desiderio di vivere ogni giorno quello spazio.

Una Staged Home è più facile da vendere, la sua presenza sul mercato è minore così come minori sono le trattative sul prezzo. In questo modo il venditore ne riceve solo vantaggi.

Scarica  EFFEtto Home Staging PRESENTAZIONE  potrebbe esserti utile…!!!

Ovunque c’è un immobile da vendere o da affittare, c’è bisogno di un Home Stager.images (29)

L’Home Stager si mette dalla parte dell’acquirente che, in pochi istanti entrerà in casa vostra e deciderà se gli piace e vale la pena approfondire, o se non gli interessa, arrivederci e grazie.

Il suo intervento trasforma il tuo ambiente in maniera tale da colpire l’attenzione, l’occhio e il cuore del visitatore che in una giornata può visitare anche decine di abitazioni.

La vostra deve rimanere impressa nella sua mente in maniera positiva ed indelebile…un vero e proprio EFFETTO WOW.

La capacità dell’Home Stager è proprio creare uno spazio accattivante, caldo e accogliente che aiuterà a vendere più in fretta la vostra casa e magari anche ad un prezzo più alto.

L’Home Stager è un professionista con una formazione complessa in grado di dare una spinta concreta alla stagnante situazione immobiliare attuale dato che ci sono tantissime case in vendita e poche sono quelle che realmente trovano un acquirente.

Da un intervento di Home Staging possono trarne vantaggio il venditore che avrà l’occasione di chiudere la vendita più velocemente e con un guadagno maggiore; l’agenzia immobiliare che potrà spiccare rispetto alla concorrenza per il servizio offerto e  l’acquirente che farà il suo affare potendo valutare l’immobile nel pieno delle sue potenzialità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...