PROGETTO 3D

Un modo semplice, rapido e realistico per capire la disposizione degli ambienti, come potrebbe diventare un immobile o come potresti arredarlo.

Vuoi vendere il tuo immobile? Saprai certamente che dovrai fornire all’agenzia o pubblicare da solo un inserzione e delle fotografie. Ma alcune cose non si comprendono dalle foto. Come ad esempio la disposizione interna degli ambienti. Alcuni inseriscono una pianta catastale , solitamente piccola e di non facile lettura e, diciamocelo, per niente affascinante.

Ecco la soluzione…

  • Puoi pubblicare una vista d’insieme 3D del tuo immobile. All’interno di ogni stanza sarà possibile indicare la funzione d’uso della stessa e la sua superficie. Sarà così possibile capire facilmente i collegamenti tra i vari ambienti. Sarà inoltre possibile inserire l’arredo analogo a quello presente e le finiture ( pavimentazione, colore delle pareti, colore porte e finestre…). Chi sfoglierà il tuo depliant o visualizzerà il tuo annuncio online sarà così in possesso di tutte le indicazioni utili per capire ed apprezzare il tuo immobile.
    assonometria
    RESIDENZA UNO
    assonometria
    RESIDENZA 2
    planimetria
    COMMERCIALE 1/A

    lavaggio-accoonciatura donna - zona caschi
    COMMERCIALE 1/B
  • Puoi anche pubblicare o lasciare a disposizione dell’agenzia un’ipotesi di progetto del tuo immobile ( prima & dopo). Questo è utile nel caso in cui la tua proprietà necessiti di alcune modifiche ( migliore disposizione degli ambienti, frazionamento, accorpamento unità immobiliari,  rifacimento pavimentazione, tinteggiatura pareti, nuovo arredo…) e non vuoi occupartene tu. In tal modo chi si interesserà al tuo immobile potrà vedere come potrebbe diventare con alcune modifiche e comprenderne le potenzialità.
    pianta stato attuale
    STATO ATTUALE

Ti offriamo un servizio rapido ed economico; realizzazioni di buona qualità e di facile comprensione. Una soluzione sicuramente capace di attirare l’attenzione dell’osservatore. Non si parla di Rendering HD effetto  iper-realistico  che equivarrebbe a grandi tempi di lavorazione e costi elevati. Ti garantiamo professionalità nella progettazione e una realizzazione adatta allo scopo; consapevolezza dell’urgenza di vendere, quindi con tempi di realizzazione e costi contenuti.

Questi servizi possono essere realizzati anche a distanza …basta collaborare! Dovrai fornirci una pianta, catastale o sviluppata da te anche a mano libera (basta che siano indicate le misure) e alcune fotografie.

Facile no?!

 

 

 

Annunci